logoVILLA small

Studio Villa & Villa e Associati

Il nostro studio che è stato fondato nel 1950 dal Prof. Dott. Germano Villa, ed è giunto alla terza generazione di professionisti appartenenti alla stessa famiglia, ha l'obbiettivo di rappresentare un'adeguata risposta alle mutate richieste del mercato fornendo un servizio di consulenza innovativo e personalizzato.

Fin dalla sua fondazione lo scopo è stato quello di creare una struttura attiva ed organizzata, ove potessero partecipare professionisti appartenenti ad Ordini professionali diversi, dai Ragionieri ai Dottori Commercialisti, dagli Avvocati ai Consulenti del Lavoro. Questo ha consentito di raggiungere un'eccellente professionalità, usufruendo delle capacità e dell'esperienza di tutti.

È stata creata una struttura integrata e multidisciplinare che assiste i clienti nei principali campi economico-giuridici, senza trascurare il tradizionale rapporto fiduciario cliente professionista, anzi, potenziandolo con il supporto di un'organizzazione che valorizza le diverse competenze.

Tutti i professionisti che lavorano con noi condividono i nostri stessi valori. La cura del cliente è alla base del nostro impegno e la dedizione allo stesso è tuttora premiata dalla presenza di clienti da noi seguiti da diversi lustri.

L'impegno al continuo miglioramento completa la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.

La fiducia accordataci dal cliente è una nostra priorità. Per questo il nostro approccio è improntato sul concetto di massima trasparenza.

Lo Studio ha come obiettivo l'offerta di servizi di alto profilo, garantendo una differenziazione e personalizzazione delle soluzioni proposte attraverso continue sinergie con altri professionisti, società di consulenza, società di revisione, studi legali e notarili.

 

 

 

Citazioni

blockquoteUno stato ha il diritto di pretendere l'integrale pagamento dei tributi quando esso non li stabilisca in misura esorbitante; altrimenti le penalità possono essere scritte nelle leggi, ma non rispondono al sentimento comune di giustizia, il quale giustamente condanna non il cosiddetto reato fiscale, ma la barbarie delle imposte e delle penalità eccessive.

 

Luigi Einaudi, Corriere della Sera, 11.05.1909

Vedi tutto...

 

 

EWlogo 290x150

Contatti

address

Studio Villa & Villa e Associati 
Via Fontana, 18
20122 Milano (MI) - Italy

phone

Telefono:
+39.02.76.08.21.1 r.a.
Telefax:

+39.02.76.08.21.28

email

e-mail
• segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• studio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.